Chi siamo

Il Freestyle rap italiano è una disciplina in grande crescita. Negli ultimi anni, si sono moltiplicate le battles, i video di freestyle su YouTube ricevono sempre più visualizzazioni e la disciplina ottiene sempre più spazio in contesti in cui non era mai entrata. Anche nel nostro paese, insomma, il freestyle si sta aprendo al grande pubblico.

In questa fase storica del movimento, diventa necessaria la creazione di un sito web che si occupi in maniera esclusiva del freestyle in Italia. Necessaria per i fans, che vogliono rimanere sempre aggiornati e leggere commenti sui vari eventi. Necessaria per chi si avvicina al movimento, che può ottenere spiegazioni su passaggi poco chiari relativi a questo enorme mondo. Necessaria per freestylers/insiders della disciplina, che hanno ora un portale che ne commenta le gesta e che li vuole mettere in risalto.

Freestylerapitaliano.it ha l’obiettivo di fornire spiegazioni, commenti, novità , contenuti esclusivi su questo mondo, nella maniera il più possibile oggettiva. Ne parlerà un amante della disciplina, che ha deciso di applicarsi perché essa diventi ancora più rilevante. Sperando di fare cosa gradita a tutti e di aiutare a creare consapevolezza su una forma d’arte ancora troppo poco considerata.

Contatti

Mail: redazione@freestylerapitaliano.it

CmA

Torna in alto