
Ultima puntata di questi infiniti Awards del Freestyle in cui abbiamo valutato tantissimi aspetti del freestyle italiano durante il 2022. La nostra giuria è formata da 20 freestyler uno in rappresentanza di ogni crew, più diversi cani sciolti: le abbiamo chiesto un ultimo sforzo per eleggere il miglior freestyler dell’anno. Intanto scopriamo l’albo d’oro di questo premio:
- Best Freestyler 2021 – Arcy
- Best Freestyler 2020 – Blnkay
- Best Freestyler 2019 – Blnkay
Quest’anno il titolo sbarca a Torino: è Grizzly ad aggiudicarsi l’ambito premio di freestyler dell’anno! Sicuramente le sue due vittorie allo Smicdown e al Gods Of The Arena – competizioni in cui erano presenti quelli che sono considerati da anni i migliori freestyler italiani – ha avuto un peso importante nella scelta dei giudici. Secondo, a pochissima distanza, si posiziona Higher, che ha vinto in lungo e in largo per l’Italia durante il 2022, stupendo per doti tecniche e tanto altro. Chiude il podio, il campione nazionale del Tecniche Perfette Kyn, devastante anche in Puglia alla FPL, in generale probabilmente il freestyler che ha perso meno sfide nell’anno solare.
Gli Awards del Freestyle 2022 si concludono qui! Ringraziamo The Dome Magazine per la preziosa collaborazione e vi lasciamo con la rassegna di tutti i premi assegnati quest’anno: